Ristorante Quattro Mori

Varese
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Come arrivare

In auto: Autostrada A8 Milano- Laghi uscita Varese

About

Il locale è situato ai piedi della collinetta di Calcinate del Pesce. Arredato con gusto, con piccole salette che invitano alla discrezione, i “Quattro Mori” è luogo preferito dalla clientela esigente che vuole la tradizione culinaria e un pizzico di estrosità e classe.

Tra le specialità da assaporare figurano il pesce fresco di mare ( la meraviglia della “tartare di salmone in salsa di senape), il patè di lavarello con pane nero tostato, il risotto “in forma” con asparagi e una delicata scaloppa di tonno alla greca. Ancora dal menù, merita attenzione il piatto di “ gallinelle in guazzetto alla taggiasca”, di sana digeribilità. Altrettanto leggeri sono i dessert.Al primo posto mettiamo il semifreddo al miele con semi di papavero.Ottima è la cantina, ma diciamo che i “ 4 Mori” hanno una predilezione verso il mondo delle “bollicine” di gran classe in quanto invitano a brindare con una straordinaria scelta di champagne Jacques Selosse

Ulteriori dettagli

Prenotazione: opzionale

Fruibilità: Sempre aperto, Chiuso il lunedì sera e il mercoledì

Ristorante Quattro Mori