In Camera di commercio seminario per imprenditrici

La Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola, in collaborazione con il Comitato per la Promozione dell'imprenditoria femminile, organizza un incontro di formazione per le imprenditrici. Il seminario vuole fornire alcuni strumenti per potenziare il risultato imprenditoriale attraverso la miglior conoscenza del mercato.

L'incontro, dal titolo "L'analisi della concorrenza: approccio operativo", si svolgerà lunedi 12 marzo 2007 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 presso la sede camerale di Villa Fedora, a Baveno. Apriranno i lavori Giuseppe Moroni Presidente della Camera di commercio del VCO e Marisa Cattaneo Presidente del Comitato per la promozione dell'imprenditoria femminile. Relatrice sarà la Dr.ssa Antonia Santopietro che svolgerà il seminario sviluppando i seguenti punti del programma:

- Definizioni ed indicatori di analisi· Profilo competitivo percepito in termini di valore· Reperimento delle informazioni (cenni)· Costruzione del modello di comparazione· Analisi dei vantaggi competitivi

La partecipazione è gratuita e saranno ammesse al seminario le prime 30 iscrizioni che potranno essere fatte pervenire telefonando ai numeri 0323/912.816-815 o inviando una E-mail a segreteria@vb.camcom.it.