Marchio di qualità degli alberghi e dei campeggi- Le candidature entro il 6 luglio

In dirittura d'arrivo i bandi di selezione per l'assegnazione del marchio di qualità degli alberghi e del marchio di qualità dei campeggi edizione 2008. La Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola promuove il marchio di qualità degli alberghi in collaborazione con Federalberghi Novara Verbano Cusio Ossola e ISNART, e il marchio di qualità dei campeggi in collaborazione con F.A.I.T.A. e ISNART.

Il Marchio di Qualità è una certificazione volontaria, strumento di valorizzazione e di sviluppo dell'imprenditorialita alberghiera, che ha l'obiettivo di far crescere l'offerta turistica di qualità, con caratteristiche di uniformità e riconoscibilità a livello nazionale e internazionale. Il marchio è una importante bussola per il turista, ne tutela le aspettative e i bisogni, attraverso la garanzia di elevati standard di qualità, ed è un importante veicolo promozionale per le imprese alberghiere, assicurandone visibilità, chiarezza di immagine, facilità di scelta per il cliente.

Gli alberghi e i campeggi del territorio provinciale che ancora non sono assegnatari del marchio, possono candidarsi alla selezione presentando la domanda di partecipazione alla Camera di commercio del V.C.O.  S.S. del Sempione, 4 - 28831 - Baveno, entro venerdi 6 luglio 2007, Documentazione, bandi di selezione e moduli di domanda sono scaricabili dal sito www.vb.camcom.it.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. Gli alberghi e i campeggi già titolari del marchio di qualità per l'anno 2007 potranno ricevere, nei mesi da luglio a settembre, la visita di valutazione per la conferma del Marchio di Qualitaà per l'anno 2008.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici camerali ai numeri 0323.912805/912810, e mail: regolazione.mercato@vb.camcom.it.