La destinazione turistica Lago Maggiore si presenta alla fiera WTM di Londra dal 12 al 15 novembre 2007.

La destinazione turistica "Lago Maggiore e le sue Valli", si presenta per la prima volta al World Travel Market di Londra con un proprio spazio espositivo. Dal 1 Dicembre 2006, nell'ambito del progetto "4 Stagioni di Vacanza", Camera di Commercio e Provincia del Verbano Cusio Ossola, con la collaborazione del Comune di Verbania, Federalberghi, Amministrazione Isole Borromeo, Amministrazione Villa Taranto e Faita Piemonte, hanno dato inizio ad una strategia promozionale incentrata sull'internazionalizzazione. Ciò ha permesso il coordinamento di tutte le attività promozionali sui mercati esteri e quindi la partecipazione alle fiere con stand dedicati.

Dopo la fiera ITB di Berlino (marzo 2007) e Tour Natur di Dusseldorf (settembre 2007), con la WTM si conclude il primo anno di progetto. WTM è una delle più importanti e più attese fiere mondiali dedicate al turismo. Si terrà presso il centro internazionale per manifestazioni e conferenze ExCel di Londra, dal 12 al 15 novembre. Nel corso degli anni WTM ha visto crescere l'interesse ed il numero dei visitatori professionisti dell'industria turistica, oltre 47.000 e anche quest'anno accoglierà espositori provenienti da ogni parte del mondo. Nello stand "Lake Maggiore and sourronding Mountains", che sarà allestito all'interno della sezione europea, verranno presentate al pubblico della manifestazione, con il supporto di materiale promozionale in lingua inglese, le ricchezze paesaggistiche e culturali del nostro territorio.

Per ulteriori informazioni e dettagli riguardo lo svolgimento della manifestazione è possibile contattare il servizio Promozione della Camera di commercio (0323 912837  promozione@vb.camcom.it) oppure visitare il sito ufficiale della manifestazione (www.wtmlondon.com).