LetterAltura 2014

Disponibile il programma dell'8^ edizione
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

È già disponibile sul sito di LetterAltura il programma completo dell’edizione 2014 del festival di letteratura di montagna, avventura e viaggi che si tiene per l’ottavo anno consecutivo nell’area del VCO e del Lago d’Orta.

55 eventi, tra incontri con gli autori, spettacoli, laboratori creativi, e più di 60 ospiti nazionali e internazionali: questa l’offerta dell’8^edizione, che si svolgerà con la consueta formula degli incontri al mattino e degli spettacoli nella tarda sera.

Diversi i percorsi tematici protagonisti di questa edizione del festival dedicato alla montagna: Alpinismo, Rifugi e Architettura, La pecora, Il fumetto/reportage, Destinazione Africa: viaggio verso il futuro, Le vette della scienza.

Tanti saranno inoltre i momenti pensati per i bambini, con laboratori dedicati, incontri con autori e illustratori di libri per ragazzi e una notte al museo.

Associazione Culturale LetterAltura