Stresa Festival 2015

Le date
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Rivelate le date dello Stresa Festival 2015: l’attesissimo festival di musica, giunto quest’anno alla 54^ edizione, prenderà il via mercoledì 22 luglio con i Midsummer Jazz Concerts.

Cornice dei sei concerti, che gli scorsi anni hanno riscosso notevole successo, sarà la splendida location del Lungolago La Palazzola di Stresa. Moltissimi artisti internazionali saliranno sul palco dei Midsummer Jazz Concerts dal 22 al 26 luglio alle ore 21.00, con un doppio appuntamento previsto per sabato 25 luglio.

Il cuore delle Settimane Musicali di Stresa, le Meditazioni in Musica, avranno invece inizio martedì 18 agosto e proseguiranno in alcune delle location più belle del Lago Maggiore fino al 5 settembre 2015.

Le Settimane Musicali di Stresa, parte dell'Associazione Europea dei Festival, riuniscono dal 1962 alcuni tra i più importanti musicisti del nostro secolo e attirano ogni anno un grande pubblico di esperti, appassionati e curiosi: si tratta di un appuntamento ormai imperdibile dell’estate sul Lago Maggiore.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul programma della 54^ edizione delle Settimane Musicali di Stresa, si rimanda al sito dello Stresa Festival.