Tones on the Stones 2015

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Dopo il successo delle edizioni passate, Tones on the Stones torna nella cava storica di granito bianco del Montorfano il 17, 18 e 19 luglio.

Il Festival, che si tiene annualmente nelle cave di estrazione di marmo e di granito del Verbano Cusio Ossola, ospita grandi nomi della scena musicale, del teatro e della danza, nazionali e internazionali, proponendo spettacoli dalle suggestive ambientazioni, nelle quali la pietra fa da affascinante scenografia.

Quest’anno, oltre a riproporre la sezione neXtones, dedicata alle arti elettroniche e che ha portato per la prima volta mille giovani al festival, Tones on the Stones ospiterà Food Carousel, un progetto gastronomico firmato Marco Sacco dedicato allo street food. Inoltre, presso Villa Giulia a Verbania Pallanza, sono in programma due appuntamenti d’eccezione introduttivi al Festival: il 5 luglio con la musica elettronica e giovedì 16 luglio con un interessante confronto tra i compositori Mascagni e Toscanini.

Ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di Tones on the Stones.

Tones on the Stones