Tones on the Stones: Nextones

La sezione dedicata alle arti digitali e alle nuove musiche
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

NeXTones, la sezione del Festival Tones on the Stones dedicata alle arti digitali e alle nuove musiche va in scena anche quest’anno presentando una selezione di opere internazionali.

Spettacoli immersivi ci accompagneranno fino a tarda notte in un viaggio di esplorazione delle più recenti forme di interazione audiovideo. 

Sogni e visioni è il leitmotiv dell’edizione 2016: l’attività di immaginazione di un futuro possibile che giustifica l’abbandono alla dimensione onirica, la ricerca della profondità nell’apparente banalità del quotidiano, la durezza della cava che si trasforma sciogliendosi in luogo di festa.

Line up 2016:

HOLLY HERNDON a/v live
AISHA DEVI  a/v live
DASHA RUSH  djset
THE FIELD  live
MORDECAI  live presented by MIGMA
 

Ore 6.00
SUNRISE YOGA
NeXTones si concluderà con una suggestiva ed emozionante seduta di yoga in cava... all’alba!
Con il suono dei bassi in djset potrete assecondare le vibrazioni e i movimenti più fluidi del vostro corpo sotto la guida di Margherita Bonzani. L'evento Sunrise Yoga è realizzato grazie alla collaborazione con Il Clan Dello Sciamano già organizzatore dell' Open Air Trontano.
L'ingresso alla seduta è libero, è necessario un materassino personale.

Biglietti in prevendita sul sito ufficiale della manifestazione.