Moovit raggiunge Domodossola

L’Innovativa app gratuita per il trasporto locale aggiunge le linee Comazzi
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Moovit, l’app per il trasporto locale, utilizzata da 3 milioni di italiani in 54 città, è da oggi disponibile anche nella città di Domodossola.

Grazie al contributo della Community locale, che ha mappato la rete di trasporto, sulla app Moovit sono disponibili tutte le informazioni su percorsi e orari delle linee di autobus gestite da Comazzi Srl nell'area urbana di Domodossola, comprese le circolari per Masera, Crevoladossola, Montecrestese, Altoggio, Beura e Villadossola.
Sono attivi su Moovit anche i collegamenti tra la Val d'Ossola e il Lago Maggiore, le valli Antigorio, Divedro, Formazza, Antrona e Anzasca.
Al momento, sono disponibili 15 percorsi, numero in costante crescita grazie al contributo della community locale che ha già inserito gli orari estivi e invernali delle linee. 

Sono inoltre disponibili sulla app Moovit, nell’area "Milano e Lombardia", tutte le informazioni sulle partenze delle linee Trenord e Trenitalia dalle stazioni di Milano Centrale e Garibaldi che collegano Milano a Domodossola passando per Gallarate e Arona.
La città piemontese di Domodossola è stata aggiunta nell'area della app "Milano e Lombardia" per consentire una migliore integrazione con la rete del capoluogo lombardo.
La mappatura della provincia VCO continua, con il supporto della Community locale.