Lago Maggiore Half Marathon

10^ edizione
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

La 10^ edizione della Lago Maggiore Half Marathon (21k e 10k) si correrà domenica 5 marzo lungo le strade di Verbania e Stresa.

La Mezza Maratona, che si snoda lungo le sponde del Lago Maggiore, in un percorso panoramico tra i più suggestivi d'Italia, ha raggiunto negli anni un gran favore di pubblico ed è organizzata dall'Associazione Sportiva Pro Motion.

E' possibile iscriversi alla Mezza Maratona fino a martedì 28 febbraio: partecipare alla 21k avrà un costo di €33,00, mentre la 10k costerà €25,00.

Per scoprire tutte le procedure d'iscrizione alla decima Lago Maggiore Half Marathon, è possibile visitare questa pagina del sito dedicato alla manifestazione.

Novità dell'edizione 2017

Grazie alla partnership con DAEdove, saranno presenti due defibrillatori su biciclette utilizzate da soccorritori della Squadra Nautica di Salvamento di Verbania che seguiranno la gara: il percorso della NEXIA AUDIREVI Lago Maggiore Half Marathon 2017, oltre ad essere il più panoramico d'Italia, sarà anche il “Più Cardio Protetto d'Italia"!

Lo Sport Expo della manifestazione si troverà all'interno del Centro Eventi Il Maggiore a Verbania. E' è qui che verranno consegnati pettorali e pacchi gara e che si troverà l'area espositiva dedicata ai partner della manifestazione e alle aziende di settore. Lo Sport Expo della Lago Maggiore Half Marathon sarà aperto da venerdì 3 a domenica 5 marzo con i seguenti orari:

  • Venerdì 3 marzo 2017: 15:00-19:00
  • Sabato 4 marzo 2017: 10:00-19:00
  • Domenica 5 marzo 2017: 08:00-10:30 

Grazie alla collaborazione con la Verbano Events di Baveno, anche quest'anno sono state attivate numerose collaborazioni e convenzioni con strutture ricettive del territorio: sarà possibile scegliere se soggiornare in residence, case vacanza, hotel o strutture alberghiere di lusso.

Lago Maggiore Half Marathon