“Donne... a bordo!”

Gratis l'8 marzo sulla Ferrovia Vigezzina-Centovalli
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Per la Giornata Internazionale della Donna, la Ferrovia Vigezzina-Centovalli regala il viaggio panoramico a bordo del trenino panoramico.

Il titolo dell'iniziativa “Donne... a bordo!” è un omaggio alla Giornata Internazionale della Donna e strizza l'occhio a chi magari non ha mai provato l'esperienza di un viaggio lento e panoramico, come quello della linea transfrontaliera che attraversa meravigliosi scenari e borghi tra le montagne dell'alto Piemonte e il Lago Maggiore.

Tutte le donne che si presenteranno alle biglietterie di Domodossola e Locarno (i due capolinea della ferrovia alpina) o anche nelle singole stazioni della tratta italiana, potranno viaggiare gratuitamente nella giornata di mercoledì 8 marzo con i biglietti turistici internazionali di andata e ritorno sull'intero percorso tra Italia e Svizzera, che prevedono anche una sosta per tratta alla scoperta delle zone attraversate.

Ferrovia Vigezzina-Centovalli