Capodanno sul Lago Maggiore

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Ancora indecisi su cosa fare a Capodanno?

Di seguito una rassegna delle feste sul lago Maggiore, sul lago d'Orta e nelle valli dell'Ossola, oltre che a Varese e Novara.

A Intra, in Piazza Ranzoni, Capodanno in piazza con la musica dei dj di Radio 105, animazione per tutte le età, panettone, spumante e divertimento assicurato dalle ore 22.00.

La Navigazione Lago Maggiore organizza la tradizionale crociera di San Silvestro, con partenze da Arona ed Angera, per celebrare l'inizio del nuovo anno navigando su uno dei laghi più affascinanti d'Italia.
A bordo, cenone e musica dal vivo. Per informazioni e prenotazioni visitate il sito ufficiale.

Il lago d'Orta rifletterà le luci dello spettacolo pirotecnico a Orta San Giulio. Dalle ore 23 festa e musica in Piazza Motta con il concerto dei Janis' Tree.
Per maggiori infomazioni contattare l'Ufficio Turistico al numero +39 0322 905163.

Come da tradizione, inoltre, a San Domenico di Varzo vi aspetta anche quest’anno a quota 2000 metri un fantastico spettacolo pirotecnico! Scenario mozzafiato, montagne innevate e un oceano di stelle. La seggiovia aprirà dalle ore 22:30 alle ore 23:00 per permettere la risalita in quota e riaprirà a fine spettacolo.

Tantissime, poi, le idee per il vostro capodanno nella provincia di Varese, sulla sponda lombarda del lago. Potete consultare le principali proposte su www.capodannovarese.com

Come non citare, infine, lo spettacolo che andrà in scena proprio nella notte di San Silvestro al Teatro Coccia di Novara: Tutti insieme appassionatamente. Tutte le info su www.fondazioneteatrococcia.it