Giovedì d'estate a Domodossola

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Ogni giovedì per sei settimane dal 21 giugno al 26 luglio almeno tre piazze del Borgo della Cultura offriranno a un pubblico di ogni età occasioni culturali e di svago con uno spirito popolare e all’insegna della spensieratezza e del piacere di stare in compagnia.
Organizzazione a cura della Città di Domodossola con il contributo di Fondazione Comunitaria Vco e la collaborazione della Pro Loco Domodossola.

IL PROGRAMMA

Giovedì 21 giugno

Piazza Rovereto ore 22:00: Jazz con Roberta Brighi Trio e Fabrizio Spadea Latin Band (in caso di pioggia Cappella Mellerio)

Piazza Mercato ore 21:30:spettacolo a cura dello Studio Danza Attitude e di Arcademia Centro di formazione artistica ed eventi

Piazza Chiossi ore 21:30: Onireves e Sharon - uno spettacolo con grandi illusioni, magia, fachirismo e rettili

Piazza Volontari della Libertà ore 21:00: “Cappuccetto rosso” a cura del Campo Teatrale La Fabbrica - La vera storia di Cappuccetto Rosso e dei suoi malcapitati amici per un pubblico dai 6 ai 100 anni. Durata: 30 minuti - a ripetizione.

Giovedì 28 giugno

Piazza Rovereto ore 21:30: Rock & Roll con The Blue Roosters e The Midnight Kings (in caso di pioggia Cappella Mellerio)

Piazza Mercato ore 21:30:gara di ballo a squadre a cura di Wonder Dancing - Scuola di ballo e Dance Evolution

Piazza Chiossi ore 21:30:Variety Show con Squilibrio e Amaranta - uno spettacolo dinamico e divertente con numeri di equilibrismo, giocoleria, acrobatica e fuoco

Giovedì 5 luglio

Piazza Rovereto ore 21:30: Country-Rock-Pop con i Someone New e gli Hobos/// (in caso di pioggia Cappella Mellerio)

Piazza Mercato ore 21:30:spettacolo a cura delle scuole di danza Butterfly e Ballet Academy ed esibizione di ginnastica ritmica di ASD RITMICA VCO

Piazza Chiossi ore 21:30:Le Cirque du Chef - Un bizzarro chef si cimenterà in acrobazie geniali per deliziare i suoi clienti

Piazza Volontari della Libertà ore 21:45: Otello di William Shakespeare - con Carlo Decio Page regia di Mario Gonzalez. Un attore solo, un vero cantastorie che con forza e passione dipinge il mondo della più famosa tragedia shakespeariana.

Giovedì 12 luglio

Piazza Rovereto ore 21:30: Soul-R&B con gli Are & Be e il @Gary Hudson Duo (in caso di pioggia Cappella Mellerio)

Piazza Mercato ore 21:30:serata latino americana a cura di Wonder Dancing - Scuola di ballo e tango argentino con La Garufa

Piazza Chiossi ore 21:15: La Baby Dance di FORTUNELLO E MARBELLA - Una serata divertente con musica, balli di gruppo e premi!

Giovedì 19 luglio

Piazza Rovereto ore 21:00: Conferenza sull'universo nell'ambito di Domoschool: Einstein Equations - Physical & Mathematical Aspects (in caso di pioggia Cappella Mellerio)

Piazza Mercato ore 21:30: serata di liscio con Orch Andrea Patritti Group.

Piazza Chiossi ore 21:30: Fagioli, spettacolo teatrale tratto dalla famosa favola "Jack e il fagiolo magico" - Teatro, magia, clowneria, musica dal vivo e canto. Di e con Giacomo Anderle e Alessio Kogoj de I Teatri Soffiati.

Piazza Volontari della Libertà ore 21:30: Acoustic Pop con i Lilhium

Giovedì 26 luglio

Piazza Rovereto ore 21:30: Blues con i Low Town Blues e Fabio Marza Band (in caso di pioggia Cappella Mellerio)

Piazza Mercato ore 21:30:serata caraibica a cura di Wonder Dancing - Scuola di ballo e liscio con la Musica di Matteo

Piazza Chiossi ore 21:30:Magic Show - serata dedicata alla magia con Mago Luciò e Magic Bright

Comune di Domodossola