<20 15x15 / 20x20 | Collezione PUNTO SULL'ARTE

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

La rassegna è giunta quest'anno alla quinta edizione e vede riuniti 16 artisti italiani e stranieri, pittori e scultori con diverse esperienze nazionali e internazionali.

Come nelle edizioni precedenti, tutti gli artisti hanno realizzato opere partendo dalle misure standard di 15x15 cm e 20x20 cm. Ognuno si è espresso liberamente, senza un tema predefinito e senza vincoli di tecnica. Varie sono anche le tecniche e i supporti utilizzati: dalla resina ai colori a olio, dall'acrilico al watercolor drybrush, dalla grafite al cucito su tela.

Il risultato finale è rappresentato dalla mostra collettiva con cui la Galleria PUNTO SULL'ARTE conclude la stagione espositiva prima dell'estate: una mostra costituita da pezzi unici realizzati da ogni artista appositamente, opere personali, inedite e in edizione limitata.

Artisti: ANNALÙ, Gianluca CORONA, Ottorino DE LUCCHI, Jernej FORBICI, Claudia GIRAUDO, Loris LIBERATORI, Matteo MASSAGRANDE, Raffaele MINOTTO, Ernesto MORALES, Nicola NANNINI, Barbara NEJROTTI, Giorgia OLDANO, Paolo QUARESIMA, Vania Elettra TAM, Giorgio TENTOLINI, Giuseppe VENEZIANO

22 Giugno – 4 Agosto 2018
Martedì - Sabato: h 10-13 e 15-19

Punto sull'Arte