La Fabbrica di Carta

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

ATTENZIONE!
L'emergenza Coronavirus, che sta paralizzando l'Italia intera, ha portato l'associazione, in accordo con la Provincia del Verbano Cusio Ossola, co-organizzatrice dell'evento, alla decisione di non organizzare la 23^ edizione

L'edizione 2020 de La Fabbrica di Carta, l'ormai consolidato e attesissimo Salone del libro del VCO, si terrà al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola da venerdì 24 aprile a domenica 3 maggio.

Come sempre gli ingredienti dell'evento costituiranno un perfetto mix tra editoria locale e nazionale – ogni anno valorizzata da un tema specifico – e insieme alle numerose presentazioni con gli autori e agli eventi collaterali attireranno un folto pubblico di lettori appassionati.

C'è grande attesa, come sempre, per l'annuncio del tema, che ogni anno accompagna il pubblico nelle letture de La Fabbrica di Carta, e che sarà anche per questa edizione un fil rouge fondamentale in grado di avvicinare nuovi lettori alle sale espositive di Villadossola.

Foto di Susy Mezzanotte

Centro Culturale La Fabbrica