Mostra fotografica "Flowers"

Con fotografie di Sofia Meda, Vera Rossi e Romana Zambon
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Il Museo del Paesaggio, in collaborazione con il MIA Photo Fair di Milano presenta una mostra fotografica dal titolo "Flowers" con opere di Sofia Meda, Vera Rossi e Romana Zambon - un evento collaterale alla 53^ mostra della Camelia.

La mostra sarà inaugurata al pubblico Venerdì 5 Aprile alle ore 17.00 presso la sede di casa Elide Ceretti in Via Roma 42 a Verbania Intra. Durante l’inaugurazione verranno presentate dalle autrici le foto esposte, che faranno da perfetto sfondo alla conversazione con l’architetto paesaggista Lorenzo Rebediani dal titolo “Abitare il confine”, organizzata in collaborazione con l’Ordine degli Architetti e degli Agronomi. Al termine della presentazione seguirà un aperitivo per tutti i presenti. All’inaugurazione saranno presenti le fotografe con le loro gallerie – Federica Ghizzoni e Antonia Jannone di Milano - e la direttrice del Mia Photo Fair di Milano, Lorenza Castelli.

La mostra resterà aperta al pubblico fino al 2 Giugno con i seguenti orari:
Giovedì dalle 14.30 alle 17.30
Sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30
Domenica dalle 14.30 alle 17.30

Ingresso gratuito

 

Museo del Paesaggio