"Sei nostro ospite 2 notti su 3"

Voucher vacanze
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Il Piemonte lancia la nuova campagna per la ripartenza del turismo accompagnata dai claim "Bellezza singolare", "Gusto singolare", "Libertà singolare" e "Spirito singolare".

Dal 7 luglio, infatti, è partita la vendita dei voucher vacanze che permettono ai visitatori di trascorrere tre notti in strutture ricettive piemontesi pagandone solamente una. Un'occasione, arricchita da sconti fino al 50% su varie esperienze turistiche e collaterali, promossa e fortemente voluta da Regione Piemonte insieme all'Assessorato, alla Direzione regionale Cultura, Turismo e Commercio, a VistiPiemonte (che ha curato lo sviluppo della campagna) e alla preziosa collaborazione di Unioncamere, tutte le Agenzie Turistiche Locali, le Camere di Commercio e i Consorzi turistici del Piemonte, il tutto coadiuvato dalla Federazione dei Consorzi Turistici della Regione Piemonte - Piemonte Incoming.
La promozione è attiva fino al 31 dicembre 2020 e sarà utilizzabile fino al 31 dicembre 2021.

I focus tematici della campagna sono il turismo attivo, gli itinerari storico-artistici, i percorsi enogastronomici, cammini e spiritualità.

Per ulteriori informazioni scarica il comunicato stampa ufficiale oppure visita il sito: www.visitpiemonte.com