Nuove proposte per i visitatori: da oggi disponibili anche pacchetti turistici

Vi piacerebbe in week end in barca a vela sul Lago Maggiore? In compagnia del vostro skipper potrete godervi tutto lo charme del Lago e la sera rilassarvi a cena sull’Isola. Oppure preferite lanciarvi dall’alto ed esplorare le piu? verdi valli d’Italia in deltaplano? Passeggiare tra arti e sapori delle colline novaresi?

Sul portale www.illagomaggiore.com trovate il modo per realizzare questi desideri, senza dover organizzare pernottamenti, pranzi, cene, visite e quant’altro, ma semplicemente affidandosi a una delle qualificate agenzie incoming piemontesi e lombarde della destinazione “Il Lago Maggiore, le sue valli, i suoi fiori”.

Da oggi e? infatti attivo su www.illagomaggiore.com il servizio "offerte speciali" in collaborazione con le agenzie di viaggi incoming dell'area piemontese e lombarda.

Le offerte speciali sono pubblicate in home page, in italiano e inglese, suddivise nelle due sezioni “Vacanza attiva” e “Arte e Cultura”: le agenzie che hanno aderito all’iniziativa si sono impegnate ad offrire pacchetti che tocchino questi due temi.
Ogni agenzia propone alla redazione del portale un certo numero di offerte speciali nel corso dell’anno, diverse per stagione, per tema, per tipologia di turisti (ad es. per famiglie con bambini). Il portale presentera? quindi offerte speciali sempre nuove e differenti, anche nei periodi con minori presenze turistiche.

L’iniziativa rientra nelle attivita? del progetto “Lago Maggiore: Natura, Ambiente e Cultura”, di supporto al turismo leisure, realizzato da questa Camera di commercio in collaborazione con Provincia del VCO, Comunita? Montana del Verbano, Comune di Verbania, Distretto Turistico dei Laghi, Camera di commercio di Novara, ATL di Novara, Agenzia del turismo di Varese, Federalberghi Novara e VCO, Confcommercio VCO, Giardini Botanici di Villa Taranto, Amministrazione Isole Borromeo, Consorzio Lago Maggiore Holidays, Associazione Lago Maggiore Conference, Associazione Piccoli Alberghi Tipici ed Ospitalita? di Montagna, Fiori Tipici del Lago Maggiore.

Le “offerte speciali” sono dirette a suscitare interesse nei potenziali clienti, favorire la commercializzazione dei prodotti/servizi turistici, fare apprezzare anche le localita? meno note e contribuire a veicolare l'immagine della destinazione come destinazione per la vacanza culturale e la vacanza attiva.

Per ulteriori informazioni e? possibile contattare il Servizio Promozione delle Imprese della Camera di Commercio del Verbano Cusio Ossola, tel 0323 912833 - email promozione@vb.camcom.it.