Apre a Verbania una nuova delegazione ALPI

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Venerdì 4 Ottobre si è tenuta, presso "Il Chiostro", ad Intra la presentazione della nuova delegazione ALPI Verbania - Ossola, guidata da Giorgio Restelli. ALPI (Associazione Libera Per l'Insubria) va così a incrementre le proprie forze dopo l'apertura delle delegazioni Cusio, Ticino, Varese.

L'Associazione, senza scopo di lucro, ha come scopo quello di promuovere il territorio cercando di tutelare gli interessi della counità dell' Insubria.

"Siamo molto soddisfatti" commenta il Presidente dell'Associazione, Luca Bona: "La presenza sempre più strutturata sul territorio e le crescenti richieste di incontri pubblici in varie località sono per noi una conferma della rappresentanza territoriale di ALPI per le nostre comunità. Con la nuova Delegazione abbiamo presentato anche un'iniziativa del Dipartimento Economia e Imprese di ALPI, "ALPI Economy", che offre gratuitamente i suoi consulenti legali e finanziari per aiutare nel piano di rimborso i correntisti delle Banche Popolari Venete."

Ulteriori informazioni sul sito: www.assoalpi.com

 

 

ALPI - Associazione Libera Per l'Insubria