Santa Maria Maggiore lancia #SantaNatale

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

In risposta alle cancellazioni legate all'emergenza sanitaria, dal 1 al 25 dicembre Santa Maria Maggiore proporrà sui propri canali social alcuni video realizzati per trasmettere le più autentiche atmosfere natalizie tipiche del borgo Vigezzino.

Le iniziative saranno molteplici. Il calendario dell'Avvento sarà la prima a partire. Infatti, tutti i giorni dal 1 dicembre, sulla pagina Facebook di Santa Maria Maggiore un breve video svelerà piccole opere artistiche realizzate dai bimbi delle scuole di Santa Maria e frazioni, accompagnate da letture e musiche natalizie.
Il Sindaco, l'amministrazione comunale, i dipendenti, i collaboratori e alcuni volti conosciuti di Santa Maria Maggiore saranno poi i protagonisti di un video speciale in cui ciascuno di loro invierà gli auguri a concittadini e turisti.
Infine, martedì 8 dicembre alle ore 21:00 andrà in scena l'appuntamento principale: la pagina Facebook e il profilo Instagram della località ospiteranno un video emozionale che racconterà uno dei momenti più attesi e partecipati del Natale di Santa Maria Maggiore, l'accensione del grande albero di Natale. 

Per seguire gli eventi visita: www.facebook.com/santamariamaggioreturismo e www.instagram.com/santamariamaggiorevallevigezzo

Foto di: Cristiano Mazzi.

Comune di Santa Maria Maggiore