FestivalPost 2021

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Dal 29 ottobre al 27 novembre 2021 a Villa Giulia di Verbania si terrà FestivalPost, un mese di incontri, film ed eventi organizzati dall’Associazione LetterAltura.

LetterAltura è un festival di letteratura di montagna, viaggio, avventura che ogni anno viene organizzato sulle sponde dell’incantevole Lago Maggiore. Dopo il successo del festival tenutosi a settembre, l’Associazione LetterAltura propone per l’autunno una grande novità: FestivalPost, un programma ricco di eventi che partirà dai libri e dalla lettura per arrivare ai temi dell’arte, del cinema e dell’attualità.

Tra gli appuntamenti più attesi:

  • Sabato 30 ottobre il convengo dedicato ad Antonio Dal Masetto, una giornata di studio alla riscoperta dello scrittore italo-argentino nato a Intra.
  • Domenica 31 ottobre l’incontro con l’ex campione di ciclismo Gianni Bugno, che presenterà il suo libro “Per non cadere. La mia vita in equilibrio”.
  • Sabato 6 novembre la visione del documentario “Fuocoammare” di Gianfranco Rosi con Pietro Bartolo, il medico e politico di Lampedusa che alle ore 16:00 incontrerà il pubblico.

Scopri di più sul sito: www.associazioneletteraltura.com/festivalpost-2021/  

Foto di: LetterAltura | Facebook

Ufficio Stampa Associazione LetterAltura