Lago Maggiore Conference: The Piedmont Lakes Educationl 18-21 October 2007

Dal 18 al 21 ottobre scorso, si è tenuto a Stresa l'Educational "The Piedmont Lakes Educational 2007", organizzato da Lago Maggiore Conference -Associazione nata con il sostegno della Camera di Commercio- con il contributo dei suoi associati, della Regione Piemonte, della Camera di Commercio stessa e della rivista di settore Convegni. Sono stati invitati 38 operatori stranieri del settore congressuale provenienti da Belgio, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, paesi Scandinavi, Austria e Irlanda.

Il programma prevedeva una giornata di workshop in cui si sono svolti degli incontri pre-fissati tra domanda e offerta con espositori di Lago Maggiore Conference e del Torino Convention Bureau e una giornata di eductour in cui gli invitati hanno potuto ammirare l'Isola Bella, il Lago d'Orta, alcune strutture come l'Hotel San Rocco e Villa Crespi e l'Adventure Park di Baveno. La cena di benvenuto si è tenuta presso il ristorante Piccolo Lago di Mergozzo, mentre la cena di gala è stata ospitata nella splendida cornice del Castello dal Pozzo a Oleggio Castello e la cena di arrivederci presso il ristorante Casa Bella sull'Isola dei Pescatori. Commenti positivi da parte degli invitati sull'organizzazione, la qualitaà degli espositori e dei servizi offerti nel corso dell'evento, nonchè sulla bellezza di un territorio poco conosciuto dalla maggior parte di loro fanno ben sperare per il futuro.

Per informazioni: Lago Maggiore Conference Isabelle Delaval Tel 0323/912826, Fax 0323/922054, info@lagomaggioreconference.com