Crociere notturne sul Lago Maggiore

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Il Lago Maggiore è senza dubbio uno dei più bei laghi d’Italia: ma la sua bellezza è ancora più sconvolgente quando cala la sera e il lago si illumina delle luci degli alberghi di Stresa e dei tramonti che  incorniciano le Alpi.

Le numerose compagnie di navigazione del Lago Maggiore saranno liete di accompagnarvi in un tour serale del lago per farvi vivere esperienze tanto romantiche quanto emozionanti.

Il Consorzio Motoscafisti Associati di Stresatours, per esempio, propone una suggestiva crociera notturna sulle meravigliose acque del Lago Maggiore: imbarcandovi da Stresa, o da altre località della costa, potrete vivere la magica atmosfera del lago osservando da un punto di vista privilegiato le bellissime Isole Borromeo.

Anche il Consorzio Motoscafisti Lake Tours organizza serate per gruppi da trascorrere nelle splendide dimore d’epoca delle Isole Borromee, dove potervi gustare in tutta tranquillità un’indimenticabile cena affacciati sulle rive del lago.

Non perdetevi quindi la possibilità di vivere la vostra vacanza sul Lago Maggiore fino in fondo!

Consorzio Motoscafisti Associati
Consorzio Motoscafisti Lake Tours
Servizio pubblico non di linea Isola Borromee Lago Maggiore