Terme di Premia

Premia
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

About

Premia Terme, in Valle Antigorio, è una moderna struttura termale che offre ai suoi visitatori tutti i benefici delle acque naturalmente calde della sorgente di Cadarese e una moderna SPA per prendersi cura della propria forma fisica all'insegna del benessere e del relax.

Il centro termale, il più importante di tutto l’alto Piemonte, sorge tra le montagne e i parchi naturali della Val d’Ossola e rappresenta un’occasione unica per ritrovare una forma perfetta e godersi una vacanza di assoluto riposo. L’intero complesso si estende per oltre 5.000 mq, con impianti termali curativi e ludici.

Oltre alle piscine termali interne ed esterne, nelle quali sono possibili percorsi emozionali e idromassaggi, Premia Terme offre l'opportunità di effettuare numerosi percorsi benessere usufruendo di saune, bagni turchi, massaggi, moderni solarium, centri fitness e trattamenti estetici.

Per ottenere informazioni sui servizi offerti, sugli orari di apertura al pubblico e sulle modalità di accesso ai servizi il cliente può rivolgersi telefonicamente agli uffici Reception e agli uffici amministrativi di Premia Terme, o direttamente agli sportelli d’ingresso.