Hotel Ristorante Al Sorriso

Soriso (NO)
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Come arrivare

In auto: A8 (Milano-Laghi), uscita Borgomanero e seguire per il lago d'Orta per circa 9 km.

About

Situato al piano rialzato di un caseggiato rustico ricco di fiori e fioriere, è un ambiente elegante, raffinato, con moquette, fiori freschi ai tavoli e atmosfera calda, intima e silenziosa.

La cucina è creativa, piemontese e italiana, rinnovata e di alto livello. Il Ristorante Al Sorriso, dispone inoltre di un'ottima cantina vini, con un scelta ampia (oltre 1000 etichette) e ben strutturata. Complessivamente offre la disponibilità di 40 coperti. Ha ottenuto tre Stelle Michelin, unisce la tradizione all'innovazione e lo fa con un sorriso di fondo che allieta ogni fortunato ospite. Angelo e Luisa Valazza hanno realizzato il loro sogno e, visti i riconoscimenti, sembra che ci siano riusciti con totale successo, il ristorante rappresenta l'instancabile ricerca del perfetto relax e delle emozioni. Inoltre dispone di 8 camere comode e curate nei più minimi dettagli. Un'atmosfera calda e accogliente, attenta a ogni dettaglio accoglie gli ospiti del ristorante a cui non rimane altro che sedersi e farsi coccolare dai piatti unici e di stagione di Luisa, vere e proprie creazioni capaci di incantare ogni palato. La tradizione accompagna ogni pietanza, non manca l'innovazione, che ovviamente viene attentamente studiata e ricercata, ma la novità è al servizio di quella cucina italiana vanto della nazione.

Ulteriori dettagli

Prenotazione: necessaria

Fruibilità: Chiuso lunedi e martedi

Prezzi: 100 - 150 €