Lago Maggiore Conference organizzatore di Full Contact Discovery Italy

Continua la serie di iniziative di Lago Maggiore Conference a supporto del turismo congressuale nel VCO. Dal 17 al 19 luglio scorso, Lago Maggiore Conference ha ospitato presso il Grand Hotel Dino di Baveno, il Full Contact Discover Italy, workshop dedicato al settore MICE e gestito dalla rivista Ediman. Discover Italy è il workshop in cui destinazioni, enti turistici e fornitori di servizi italiani incontrano meeting e incentive planner aziendali, Pco Professional Congress Organiser (agenzie di organizzazione eventi congressuali) e agenzie di incentive europei.

L'evento è studiato in modo che ogni espositore possa presentare la propria offerta ad un numero minimo di 25 possibili clienti interessati tra i buyer invitati a trascorrere le due giornate di lavori in questo marketplace unico nel suo genere. Hanno partecipato:
A) 58 buyers stranieri provenienti da:
Austria (3), Belgio (7), Danimarca (1), Francia (12), Germania (10), Inghilterra (10), Paesi Bassi (5), Spagna (6), Svezia (2), Svizzera (2).
B) 34 espositori di tutta Italia:
catene alberghiere (8), hotel congressuali (12), dimore storiche (2), DMC (agenzie di organizzazione eventi posizionate in loco) (9), Convention Bureaux (3)LagoMaggioreConference, con la collaborazione di Fedora, azienda speciale della Camera di commercio del Verbano Cusio Ossola, oltre ad essere presente come espositore, si è adoperata a fornire determinati servizi tramite i suoi associati e ad organizzare le attività locali necessarie alla buona riuscita del workshop.

L'Associazione ha sede presso la Camera di Commercio, Villa Fedora, Ss. Sempione 4- 28831 Baveno (VB).
Per maggiori informazioni
Lago Maggiore Conference referente Isabelle Delaval Tel 0323/912826 email: info@lagomaggioreconference.com