Capodanno 2014/2015 sul Lago Maggiore

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Le proposte per trascorrere il Capodanno 2014/2015 sul Lago Maggiore sono anche quest'anno numerose e variegate. Per esempio con la Crociera sul lago che partirà da Angera e Arona la notte del 31 dicembre: un maniera romantica e divertente di trascorrere la notte di San Silvestro, con il tradizionale cenone e musica dal vivo.

Anche la cittadina di Intra celebrerà il nuovo anno con musica dal vivo e dj, le esibizioni del Bombelaya Show del Circo Nero e con il tradizionale brindisi in Piazza Ranzoni.

Per chi ama lo sport e desidera passare l'ultima notte dell'anno all'insegna del divertimento con la famiglia, c'è la pista di pattinaggio di Verbania Pallanza, che resterà aperta per l'occasione sino alle 3.00 del mattino.

Infine c'è la proposta del bellissimo villagio alpino di Macugnaga: la notte del 31 dicembre, a partire dalle 20.30, i maestri di sci "sfileranno" con la fiaccolata presso il campo di sci di Valdo e, a seguire, i fuochi di artificio stupiranno i presenti con i loro giochi di colori e luci.