Lago Maggiore Half Marathon 2015

Nuove maglie per i runner
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Il 19 aprile 2015 una nuova edizione della Lago Maggiore Half Marathon sarà protagonista lungo il tratto di lago che va da Verbania a Stresa. E sarà uno spettacolo di colori: sono state infatti presentate le maglie ufficiali che verranno consegnate ai runner della prossima Mezza Maratona.

Novità di quest'anno sono i due modelli per uomo e donna: per i runner la T-shirt tecnica avrà colore rosso corallo, mentre per le atlete rosa acceso. La novità di questa edizione è che le T-Shirt tecniche, firmate Diadora, saranno differenziate nel modello per uomo e donna. Colori che trasmettono energia, ideali per correre in una giornata di primavera lungo lo spettacolare percorso che costeggia il Lago Maggiore.

Oltre al nuovo sponsor Diadora, è confermata la partnership con Sportway, title partner della prossima Lago Maggiore Marathon che s svolgerà il 10 ottobre 2015.

Sono ancora aperte le iscrizioni alla Mezza Maratona: chiusa la prima fase, la quota di iscrizione è salita a € 32.00 e resterà tale fino al prossimo 10 aprile. È possibile iscriversi online sul sito ufficiale del sito della LMHM.

Ulteriori aggiornamenti sull'edizione 2015 della gara sono infine disponibili sulla pagina Facebook Lago Maggiore Half Marathon.