Serate di Gola - Conclusa la 7° edizione

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Si è conclusa, lo scorso sabato 27 giugno, la 7° edizione della rassegna gastronomica Serate di Gola, promossa dalla Camera di Commercio del VCO. Il ciclo d’incontri dedicati alla tradizione culinaria locale è stato fortemente apprezzato dal pubblico che, numeroso, ha potuto gustare piatti di alta qualità presso i ristoranti aderenti alla rete dei “Piccoli Alberghi Tipici e Ospitalità di Montagna”.

Hanno partecipato a questa importante iniziativa anche le associazioni di produttori di mieli del Consorzio Tutela e Garanzia Mieli del VCO, di salumi dell’Associazione Brisaula della Val d’Ossola, di formaggi dell’Associazione Crava Formaggi Caprini del VCO e di piccoli frutti dell’Associazione Blu Frutti.

Il presidente della Camera di Commercio Cesare Goggio ringrazia gli organizzatori e i partecipanti e invita tutti a partecipare all’edizione 2016.

Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura del Verbano Cusio Ossola