Attesa per la XX edizione de La Fabbrica di Carta

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

L'attesissima ventesima edizione della Fabbrica di Carta aprirà i battenti al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola dal 20 aprile al 1 maggio 2017.

Il Salone del Libro degli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola, organizzato dall'Associazione LibriamociEditori e Librai del VCO con il supporto della Provincia del Verbano CusioOssola, è uno degli appuntamenti culturali più interessanti e seguiti dell'Alto Piemonte: l'edizione del ventennale si annuncia oltremodo ricca ed appassionante.

Sarà la fotografia il tema del ventennale del Salone del libro e ad accompagnare i 12 giorni della Fabbrica di Carta.

Sono invitati a partecipare al Salone tutti gli autori residenti nel Verbano Cusio Ossola e gli autori provenienti da fuori provincia che abbiano scritto storie legate al territorio del VCO. La partecipazione è inoltre aperta a tutte le case editrici. Le schede per l'iscrizione, scaricabili dal sito della Provincia, vanno compilate e restituite entro martedì 28 febbraio 2017.

Scarica il programma completo.