Bettelmatt Ultra Trail

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Bettelmatt Ultra Trail è in programma il 15 e 16 luglio 2017: una spettacolare cavalcata sulle Alpi Lepontine, tra le alte quote della Valle Formazza e le meraviglie dell’Alpe Devero con ben cinque differenti tracciati.

Le gare in programma

BETTELMATT ULTRA TRAIL (83 KM)
Un percorso duro e molto spettacolare che unisce due dei territori più belli dell’intero arco alpino: la Valle Formazza e la Valle Antigorio/Devero.
83 km per 5.080 m di dislivello positivo e 4.610 m di dislivello negativo.

BETTELMATT TRAIL (50 KM)
50 km di adrenalina, in un contesto territoriale che ha pochi rivali: Bettelmatt Trail si disputa sulla parte iniziale del percorso dell’Ultra Trail, tra Valle Formazza e Valle Antigorio/Devero.

BETTELMATT SKY RACE (35 KM) e BETTELMATT RACE (22 KM)
Due gare gemelle, che hanno fatto la storia del trail running e della corsa in montagna in Valle Formazza: nate del 2007, Bettelmatt Sky Race e Bettlmatt Race propongono due percorsi, uno da 35 km e uno da 22 km.

MINI BUT
8 km da percorrere a passo libero, senza l’assillo del cronometro: il classico giro del Lago di Morasco, con partenza e arrivo a Riale – Formazza, aspetta chi non è abbastanza allenato ma vuole vivere la grande atmosfera di Bettelmatt Ultra Trail, i giovani atleti, e chi vuole passare semplicemente una bella giornata in montagna, magari anche in compagna del proprio amico a 4 zampe.

Bettelmatt Ultra Trail