Il Museo del Paesaggio - Secondo Artribune è uno dei 5 musei da non perdere

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Il Museo del Paesaggio di Verbania è citato da Artribune, rinomata piattaforma di contenuti e servizi dedicata all’arte e alla cultura contemporanea che vanta 250 collaborazioni in tutto il mondo, come uno dei 5 musei da non perdere in Italia per l'estate 2019. Insieme al museo verbanese vi sono altre prestigiose esposizioni divise tra Marche, Basilicata e Sardegna.

Artribune è il più seguito strumento d’informazione, aggiornamento e approfondimento in Italia sui temi dell’arte, della cultura e su tutto ciò che vi ruota attorno. Oltre all'importante presenza in rete, vanta anche una rivista cartacea stampata in 55mila copie e distribuita in tutta Italia. Essere citati da una testata cosi prestigiosa rapprenta motivo di orgoglio per una delle eccellenze del territorio del VCO.

Dunque, fino al 29 settembre è possibile visitare le mostre organizzate presso le due sedi del Museo del Paesaggio. Tra le altre spiccano:

  • La Collezione Arturo Martini,
  • La mostra dedicata a Mario Tozzi,
  • The Red Road Project,
  • La Gipsoteca Troubetzkoy.

Per informazioni e biglietti: www.museodelpaesaggio.it

L'articolo completo su: www.artribune.com