L'estate a Santa Maria Maggiore è Covidless

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

L'emergenza sanitaria che ci ha fortemente colpito nei mesi scorsi è stata, nonostante tutto, un momento per sperimentare e applicare nuove strategie di comunicazione e promozione.

Ne è stato un grande esempio il Comune di Santa Maria Maggiore che, nel periodo appena trascorso, ha organizzato numerosi eventi sui propri canali web e social portando a un forte incremento di traffico verso queste piattaforme.

Ma il progetto continua anche per il post Covid. Infatti, proprio nel capoluogo Vigezzino, verrà varato il progetto Covidless Approach & Trust, uno strumento operativo a sostegno dell’economia turistica dei Comuni montani nato con il prezioso contributo  di un gruppo di ricercatori del Dipartimento di Management dell'Università di Torino. Grazie a questo notevole sforzo, Santa Maria Maggiore ha potuto confermare numerosi eventi estivi importanti come Musica da Bere e Sentieri e Pensieri il tutto seguendo un rigido protocollo precise linee guida organizzative e sanitarie, per tutelare la sicurezza di tutti.

Per ulteriori informazioni visita il sito: https://santamariamaggiore.info/