Il Museo del Paesaggio di Verbania riapre sabato 20 giugno

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Sabato 20 giugno alle ore 15:00 riapre finalmente anche il Museo del Paesaggio, dopo la lunga pausa causata dall'emergenza sanitaria legata al Coronovirus.

Per il momento gli orari di apertura sono ridotti, sarà possibile visitare le collezioni esclusivmente Sabato e Domenica dalle 15:00 alle 18:00.

Il Museo si è adattato per permettere le visite in completa sicurezza, sono in vigore nuove regole per la visita che si possono consultare sul sito www.museodelpaesaggio.it: obbligo di visita con la mascherina, divieto di ingresso in gruppo, distanziamento di un metro e ingressi contingentati, postazioni igienizzanti lungo il percorso di visita e all’entrata, biglietteria protetta da parafiato e nuovo percorso di visita in senso unico con ingresso dalla biglietteria e uscita dallo scalone d’onore al primo piano.

I collaboratori e i volontari, adeguatamente formati, saranno a disposizione per aiutare il pubblico a rispettare le nuove regole e a godersi la visita in serenità.