Gente di Lago e di Fiume rinviato al 2021

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Gente di Lago e di Fiume è stato rinviato al 2021, questo per tutelare la salute pubblica ed evitare un secondo lockdown.

Nonostante questo, l'invito del presidente Marco Sacco è quello di vivere comunque l'Isola Pescatori, è stato proposto, infatti, ai ristoranti partner di Gente di lago e di Fiume di mettere nel menù del giorno un piatto dedicato all’evento che in carta sarà evidenziato con il logo di “Gente di lago”. La portata sarà a base di pesce d’acqua dolce e rispetterà il pensiero di ecosostenibilità che è alla base dei progetti dell’associazione.

Da segnalare, comunque, la presenza dello chef Marco Sacco e del team di Gente di Lago e di Fiume sull'Isola Pescatore per domenica 4 ottobre. Sarà allestito un maxi schermo su cui scorreranno le immagini della scorsa edizione e a lato una postazione con il personale che presenterà le attività sociali e raccoglierà adesioni al movimento.

Associazione Gente di Lago e Fiume