Il Lago Maggiore ad Aviareps Nordic Roadshow 2020

Tutto pronto per la partecipazione alla fiera “virtuale” AVIAREPS NORDIC ROADSHOW che si svolgerà il prossimo 11 e il 12 Novembre 2020. Un’occasione per presentare le novità della nostra offerta turistica per la prossima stagione 2021.

Il Lago Maggiore è lieto di comunicare la sua partecipazione al Aviareps Nordic Roadshow 2020, fiera del settore turistico nei paesi Nord Europa che quest’anno si terrà in modalità virtuale, interattiva.

Nonostante l’Europa si trovi ad affrontare la seconda ondata pandemica, consapevoli dell’importanza di non sottrarsi alle sfide di questo tempo così difficile ma anche nella prospettiva di un ritorno ad una nuova normalità, il Lago Maggiore ha deciso di riprogrammare la sua agenda fieristica puntando su eventi virtuali di livello internazionale capaci di offrire modalità innovative di promozione della destinazione turistica.

Con il nostro stand virtuale siamo pronti a catalizzare l’attenzione degli oltre 100 professionisti del settore turistico presentando il meglio della nostra offerta turistica en plein air.

Sport e cultura, benessere ed enogastronomia sono solo alcune delle punte di eccellenza e di attrazione del nostro territorio. Un territorio molto vasto che tocca 3 province italiane (Verbano-Cusio-Ossola, Novara e Varese) e si estende anche in Svizzera, nel Ticino.

Incastonato in un paesaggio multiforme e mozzafiato che vede un continuo alternarsi di montagne, bacini lacustri, isole, vallate, castelli, ville e giardini lussureggianti, il Lago Maggiore rappresenta la meta ideale per chi ama un turismo all’aria aperta, a piedi o in bicicletta, tra arte e natura, alla scoperta di borghi, parchi e dei molteplici tesori culturali, paesaggistici ed enogastronomici di cui è costellato il territorio.

Un unico comune denominatore: bellezza ed armonia in tutte le sue forme ed espressioni. Una bellezza che si traduce in benessere, qualità della vita, genuinità dei sapori.

Una meta che ha saputo incantare grandi scrittori ed artisti e che ancora oggi seduce turisti di tutto il mondo con il suo fascino senza tempo.

Con la presenza ad Aviareps Nordic Roadshow 2020, il Lago Maggiore prosegue la sua intensa attività di promozione nell’ambito del progetto Intereg AMALAKE rivolgendosi in particolare ad operatori come tour operator, giornalisti e redazioni nei paesi del nord Europa, Germania e Francia.

Vi invitiamo pertanto a registrarvi gratuitamente al link https://nordics.aviarepsvirtualfairs.com, ad avventurarvi nel nostro stand virtuale, dove verrete accolti dai nostri rappresentanti e con loro interagirete per scoprire tutte le opportunità, le offerte e l’ospitalità che il Lago Maggiore mette a disposizione per la prossima stagione 2021.