Contest fotografico Montagna e Letteratura "Storie di tracce sulla neve"

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

In occasione del Festival letterario “Leggere le montagne 2020”, promosso dalla Convenzione delle Alpi, i Parchi Veglia  e Devero e Alta Valle Antrona organizzano per il terzo anno consecutivo un contest fotografico sulla pagina Facebook di Parchi Veglia e Devero e Valle Antrona.

Il contest, chiamato "Storie di tracce sulla neve", avrà inizio il 16 novembre 2020 e terminerà il 20 dicembre e richiede che la fotografia sia scattata presso gli impianti sciistici esistiti in passato fino agli anni '80 o ancora esistenti a Baceno, Crodo, Varzo, Trasquera, Borgomezzavalle e Antrona. La fotografia storica dovrà essere scattata nuovamente.
Insieme alla fotografia, il partecipante dovrà inviare anche il luogo e l’anno dello scatto, oltre che un copy che verrà pubblicato in accompagnamento alla fotografia con un minimo di 500 fino a un massimo di 1500 caratteri.

I vincitori verranno decretati sulla base delle reazioni che le fotografie susciteranno sulla pagina Facebook.

Gli scatti dei primi 30 classificati verranno pubblicati sui canali ufficialidell’Ossola Outdoor Center, mentre i vincitori saranno annunciati il 27 dicembre sulla pagina Facebook e sul sito www.areeprotetteossola.it. Le premiazioni avverranno il 16 Gennaio 2021.
I primi 5 classificati saranno premiati con pacchi natalizi offerti dell'Ossola Outdoor Center.

Per iscriversi al contest è necessario scaricare il modulo dal sito web e inviarlo via mail a protocollo@areeprotetteossola.it.