Ascona Locarno Run 2021

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

L’Ascona-Locarno Run, una delle più importanti manifestazioni sportive ticinesi tra gli splendidi paesaggi di Ascona e di Locarno, dopo l’annullamento dell’edizione 2020 ritorna in programma sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021.

La manifestazione si svolgerà sull’arco di due giorni e il percorso potrà essere scelto individualmente sulla base del proprio allenamento sportivo. Sabato si svolgeranno la Kids Run alle ore 10:00 e la 5 km Sunset Run alle ore 18:45, mentre domenica la 21 km Half Marathon alle ore 9:15, la 10 km Walking&Nordic Walking alle ore 9:20 e la 10 km Run alle ore 11:35. La partenza e l’arrivo della corsa si terranno presso l’incantevole Piazza Grande a Locarno. 

L’Ascona-Locarno Run quest’anno offre la possibilità a tutti coloro che sono iscritti alle gare di poter raggiungere Locarno da tutta la Svizzera con i mezzi di trasporto pubblici in modo gratuito. 

Per saperne di più: https://www.ascona-locarno-run.ch/

Foto di Ascona-Locarno Run.