Lago Maggiore racconta alla BITESP le meraviglie del territorio e le molteplici attività che vi si possono svolgere 365 giorni l'anno

Il Lago Maggiore sarà protagonista della Borsa Internazionale del Turismo Esperienziale (BITESP) che si terrà dal 23 al 28 novembre 2021 in modalità digitale.

La manifestazione, rivolta sia a buyers che a visitatori, permetterà al Lago Maggiore di poter esporre nel proprio stand virtuale il proprio materiale informativo e promozionale, partecipare a Workshop con i Buyers, usufruire del servizio Contact Line e infine presentare durante un Talk Live TV le sue molteplici proposte turistiche.

Un’occasione da non perdere per raccontare il territorio e promuovere l'offerta turistica rivolta agli appassionati di turismo attivo ed en plein air.

L’offerta di turismo esperienziale outdoor nel Lago Maggiore, negli ultimi anni, si è arricchita e diversificata ed è cresciuta non solo per l’aumento di interesse verso questa forma di turismo ma anche perché le attività all’aria aperta si sono dimostrate più consone e resilienti rispetto al perdurare dell’emergenza Covid-19.

Tante e diverse le proposte dedicate alle esperienze praticabili sul Lago Maggiore e le sue Valli: Natura, Sport, Enogastronomia, Cultura e Benessere sono solo alcuni dei principali temi su cui ciascuno può costruire la propria indimenticabile esperienza di viaggio, in qualsiasi periodo dell'anno e sempre in sicurezza.

Tutti gli interessati a partecipare al BITEST possono registrarsi al seguente link https://bitesp.it/visitatori/ per scoprire, comodamente da casa, le proposte, le emozioni, l’autenticità e i tanti modi con cui godere di questo scrigno unico di bellezza chiamato Lago Maggiore.