Voucher Vacanza prorogato fino al 30 giugno 2022

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

L'iniziativa, già lanciata nel 2020 e nel 2021, "Sei nostro ospite 2 notti su 3!" torna anche per il 2022 con il nobile obiettivo di aiutare le attività turistiche a ripartire dopo l'emergenza sanitaria.

L'acquisto del voucher vacanza proposto, inizialmente disponibile fino al 31 dicembre 2021,  è stato prorogato fino al 30 giugno 2022 o ad esaurimento disponibilità. L'iniziativa permette di scegliere la struttura di ospitalità preferita per trascorrere un weekend o una vacanza. Inoltre, acquistando la prima notte, è possibile triplicare il soggiorno fino a tre notti consecutive.

Inoltre sono disponibili i Voucher Servizi, bonus che garantiscono uno sconto del 50% su varie esperienze e servizi turistici collegati al soggiorno in Piemonte.

La natura incontaminata, le campagne, i laghi, i monti e i suggestivi borghi piemontesi sono pronti per riabbracciare i turisti.

Ulteriori informazioni su: www.visitpiemonte.com