Jazz Cat Club

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Dopo un intenso autunno il Jazz Cat Club propone fra fine gennaio a fine aprile 2022 altri cinque appuntamenti, due al Teatro Sociale di Bellinzona e tre al Teatro del Gatto di Ascona. Il cartellone presenta una bella varietà di talenti al femminile, confermando la vocazione del club a proporre il meglio fra i giovani artisti emergenti accanto ad artisti di culto come Monty Alexander.

Il primo appuntamento è fissato per lunedì 31 gennaio al Teatro Sociale Bellinzona con il contrabbassista Joan Chamorro che  torna al Jazz Cat insieme a Èlia Bastida.

Sempre al Sociale di Bellinzona, lunedì 14 febbraio sarà di scena la Blackfoot’s Rythm Gumbo.

Si tornerà al Teatro del Gatto lunedì 23 marzo con la cantante francese trapiantata a New Orleans, Cyrille Aimée, vincitrice fra il 2007 e il 2012 di tre importanti concorsi.

Mercoledì 20 Aprile, sempre al Gatto, si esibirà Monty Alexander uno dei pianisti più acclamati nella storia del jazz.

L'ultima serata è in programma per lunedì 25 Aprile, con Samara Joy, cantante di New York dalla voce morbida come il velluto.

Per ulteriori informazioni: https://www.jazzcatclub.ch/