Riaprono le Terme di Premia

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Dopo la breve e parziale riapertura durante le festività natalizie, periodo ancora fortemente condizionato dalla pandemia da Covid-19, le Terme di Premia da mercoledì 1° giugno riaprono al pubblico.

La direzione del polo termale della Valle Antigorio è in attesa di conoscere le nuove indicazioni sulla modalità di fruizione, in base ai regolamenti che verranno resi noti dal Governo nei prossimi giorni, ma la notizia più importante è che le Terme di Premia riaprono completamente e lo fanno con una visione di lungo periodo, anche grazie ai molti interventi strutturali portati avanti negli ultimi mesi.

Oltre al rifacimento totale del centro benessere, che si offre al visitatore con una veste completamente rinnovata, le Terme di Premia hanno investito importanti risorse anche sulle vasche esterne: il progetto di riqualificazione ha consentito infatti il rifacimento completo delle piscine open air, con importanti migliorie tecniche, un nuovo rivestimento e l'aggiunta di una panca idromassaggio.

PremiaTermeWellness offre un percorso rigenerante ed estremamente rilassante con tre diverse tipologie di saune, associate a docce emozionali per tonificare il corpo, inserite in un nuovo ambiente moderno, iconico ed accogliente. Fiore all'occhiello del più importante centro termale ossolano rimane l'offerta wellness davvero completa.