Always Hungry

L’illustratore Marco Goran Romano in mostra all’Artoteca Di-Se di Domodossola
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Continuano le grandi rassegne dedicate al mondo del disegno e dell’illustrazione negli spazi dell’Artoteca Di-Se al Collegio Rosmini di Domodossola (VB).

Dal 14 maggio al 5 giugno apre Always Hungry, la mostra dedicata a Marco Goran Romano. Illustratore pugliese, è stato inserito tra i 10 migliori giovani designer secondo il settimanale americano Adweek e nella lista dei 20 Under 30 New Visual Artists stilata da Print Magazine. Goran ha iniziato la sua carriera come resident illustrator per la redazione italiana di WIRED insieme a David Moretti, ora direttore creativo alla Apple di Cupertino. Ha all’attivo collaborazioni con Fortune, Forbes, The Guardian, The New York Times, The New Yorker, The Wall Street Journal e con l’iconico settimanale TIME.

Always Hungry è una narrazione per immagini, tra invenzioni grafiche, segni e caratteri tipografici. I pensieri dell’immaginario dell’artista si concretizzano in forme e colori: i disegni raccontano in modo semplice e immediato a chi li osserva idee e punti di vista.

Inaugurazione e presentazione del catalogo
sabato 14 maggio ore 17

Aperture
venerdì 15.30-18.30 | sabato e domenica 10-12 | 15.30-18.30
giovedì 2 giugno | 10-12 | 15.30-18.30

Ingresso libero