Rolling Truck Street Food

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Anche per il 2022 ritorna il tour dei Rolling Truck Street Food, evento itinerante che fa della tradizione, della cultura e dell'intrattenimento i suoi punti cardine.
Un evento Rolling Truck Street Food significa quindi buon cibo, bella musica e tanto divertimento.

Ma i veri protagonisti delle manifestazioni sono:

Arrosticini abruzzesi e Hot Dog, Pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, pasta salsiccia e pistacchio, cannoli siciliani riempiti al momento, specialità Thaï Vietnamita e Filippine, Panini dello Chef - Pan tometta, Pan Tartufo, Pan Pork, Burritos, Tacos, Nachos, Platano fritto, Hot Dog Guacamole, Panini gourmet con polpo e gamberi, carpaccio di polpo, Hamburger di Fassona, Stracotto al Barolo, Tomahawk di Suino Piemontese, Panini con Suino Calabrese, Pollo fritto, cotoletta di pollo, Frittura di pesce e Panini Gourmet con pesce, Piadine e Crepes dolci e salate, Polpette di carne e verdure, Tagliolini e Raviolini del Plin al ragù, nocciole, lavanda e tartufo, Churros, Vini, Cocktails e birre artigianali.

Per tutte le informazioni sulle tappe del viaggio, tra cui data e località, scarica il file ufficiale cliccando qui.

 Photo credit: Rolling Truck Street Food.