Festa del vino

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Go Wine, associazione nazionale con sede ad Alba e che opera a favore della cultura del vino e dell’enoturismo, torna per il secondo anno consecutivo a Baveno per la Festa del Vino, in programma venerdì 8 e sabato 9 luglio dalle 19 alle 23!

La Festa del Vino a Baveno nasce nel 2021 dalla collaborazione con l’Assessorato al Turismo della Città di Baveno: l’evento si propone di presentare, nel corso di due sere d’estate, i vini del Piemonte in un banco d’assaggio allestito nella Piazza Matteotti, alle spalle del Municipio, in un’area interamente pedonale, a pochi metri dalla passeggiata del lungolago.

Sarà presente una selezione di cantine per incontrare il pubblico di enoappassionati, proporre all’assaggio vini, narrare angoli e storie del vigneto piemontese.

Il costo del biglietto di ingresso è di 16,00 €, con riduzione € 10,00 per i Soci Go Wine, e include degustazioni illimitate in forma libera. 

Per info e biglietti

www.gowinet.it