Il Lago Maggiore e le sue Valli parteciperanno alla TOP RESA, la fiera B2B più importante per l'industria del turismo francese. Appuntamento a Parigi dal 20-22 settembre 2022

Fervono i preparativi per la partecipazione del Lago Maggiore e le sue valli alla IFTM Top Resa (International & French Travel Market), l'unica fiera B2B che vede la partecipazione di tutti i professionisti del turismo francese: buyer nazionali e internazionali, agenzie di viaggio, enti turistici, compagnie aeree, gruppi alberghieri, tour operator, professionisti della distribuzione, giornalisti e rappresentanti dei media, influencer, funzionari francesi e internazionali.

Una fiera importante che gia? nel 2021 ha accolto oltre 34.000 visitatori e che quest’anno portera? alla ribalta oltre 200 destinazioni con un particolare focus sul turismo en plein air, tempo libero, business ed eventi.
Durante i 3 giorni della fiera si susseguira? un programma fitto di eventi tra convegni, seminari, workshop e presentazioni che permetteranno di scoprire le ultime tendenze turistiche ed affrontare i temi piu? caldi connessi alle sfide del turismo.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa allegato.