Annalù | Alchemica

Mostra personale
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

La nuova mostra personale d'Artista ANNALÙ dal titolo "Alchemica" sarà inaugurata presso la sede principale della Galleria PUNTO SULL’ARTE a Varese il prossimo Sabato 26 Novembre dalle 17 alle 20.

Annalù è una delle artiste italiane della sua generazione più conosciute a livello internazionale, soprattutto in considerazione di una ricerca che unisce la bellezza dei materiali con una tensione all’astrazione di grande forza estetica e concettuale e di assoluta contemporaneità.

Per la mostra "Alchemica" saranno presentate una selezione delle sue iconiche creazioni in vetroresina (Opere delle serie dei Dreamcatcher, Fukinagashi, Books), insieme a inedite opere in stampa 3D e in formato NFT. Una mostra che vuole fare il punto su tutto il percorso artistico dell’Artista veneta e un rilancio alla scoperta di tutti i nuovi percorsi da lei intrapresi negli ultimi anni.

Galleria PUNTO SULL’ARTE