Stagione da ricordare per le Terme di Premia

oltre 40.000 ingressi in 5 mesi, dopo la riapertura di giugno
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

La riapertura del 1° giugno aveva rappresentato una notizia importante per tutto il territorio del VCO: le aspettative erano buone, ma sono state superate dalla realtà, con un afflusso importante di visitatori, ben 40.000 ingressi in 5 mesi.

Un ulteriore dato positivo? Il 40% di chi ha frequentato il polo termale ossolano durante l'estate e la prima porzione d'autunno l'ha fatto per la prima volta: tanti nuovi visitatori, dunque, che hanno potuto godere anche del nuovo centro benessere, che ha riaperto in veste completamente rinnovata, un percorso rigenerante e rilassante con tre diverse tipologie di saune, associate a docce emozionali per tonificare il corpo, inserite in un nuovo ambiente moderno, iconico ed accogliente.

Per ringraziare tutti coloro che hanno scelto PremiaTerme in questi mesi, nella settimana dal 21 al 25 novembre sarà attivo sulla pagina Facebook www.facebook.com/terme.premia un concorso con cui verranno messi in palio 10 ingressi gratuiti.