Con la Ferrovia Vigezzina-Centovalli si viaggia verso il Mercatino di Natale di Santa Maria Maggiore

Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Descrizione

Dopo il grande successo del Treno del Foliage® la Ferrovia Vigezzina-Centovalli si prepara al “cambio d'abito” invernale: i paesaggi che i suoi convogli attraversano ogni giorno regaleranno ai viaggiatori inediti scorci tra Italia e Svizzera.

Treni con una lunga storia alle spalle – verranno presentate ufficialmente il 25 novembre le celebrazioni per il centenario che cadrà il 25 novembre 2023 – collegano ogni giorno la Svizzera all'Italia, un viaggio che prosegue anche durante la stagione bianca.

Da inizi dicembre i trenini bianchi e blu della Ferrovia Vigezzina-Centovalli si trasformano in mezzo ideale per raggiungere alcuni degli eventi natalizi più amati di questa porzione tra Lago Maggiore e Alpi piemontesi: dal Mercatino di Natale di Santa Maria Maggiore, tra i più grandi d'Europa, a Locarno on Ice e ai mercatini di Domodossola.

I biglietti possono essere acquistati da martedì 22 novembre su www.vigezzinacentovalli.com

Vigezzina Centovalli