Girolago Bimbi

Un’escursione a misura di bambino a San Maurizio d’Opaglio sulle rive del Lago d’Orta
Legenda
Le attrazioni più visitate Cultura e tradizione Natura e Avventura Musica e spettacolo Sport Famiglie e bambini Devozione Cosa si mangia? Relax Siti Unesco E se piove?

Programma

Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone organizza per domenica 16 aprile la camminata Girolago Bimbi alla scoperta della vita sulle rive e… sotto le acque del Lago d’Orta! Un pomeriggio pensato per far divertire i più piccoli grazie ad attività di intrattenimento e apprendimento all’aria aperta.

Punto di partenza della camminata sarà la frazione Lagna a San Maurizio d’Opaglio (presso Casa Brioschi). Per permettere una maggiore partecipazione, sono previsti due turni con partenze separate, il primo alle ore 14:00 e il secondo alle ore 15:00. Sono consigliate scarpe per camminare e un abbigliamento adatto, con tuta, felpa e giubbotto in caso di vento.

L’attività ha un costo di 10€ a bambino. La partecipazione è gratuita per un adulto accompagnatore, mentre il costo è di 5€ per ogni accompagnatore in più. I posti sono limitati! Per questo è obbligatoria l’iscrizione entro giovedì 13 aprile contattando l’Ecomuseo all’indirizzo: ecomuseo.cusius@gmail.com

 

 

Ecomuseo del Lago d’Orta e Mottarone